lunedì 26 febbraio 2018

Borgo dei Borghi: Furore


Tutti uniti per Furore: il Borgo dei Borghi



Quanti di voi amano Furore? Beh è giunto il momento di scendere in campo tutti insieme per sostenere il nostro Borgo dei Borghi
Sono aperte le votazioni per decretare il Borgo dei Borghi 2018 eletto dalla trasmissione televisiva Kilimangiaro su Rai 3. 
Nelle puntate precedenti sono stati presentati i 20 borghi italiani che quest'anno si sfideranno nella quinta edizione del concorso.
A rappresentare la Campania quest'anno sarà Furore, piccolo borgo della Costiera Amalfitana in provincia di Salerno, noto in tutto il mondo per il suo Fiordo



Gli utenti possono votare, previa registrazione, una sola volta al giorno esprimendo una sola preferenza sulle 20 opzioni di voto disponibili. 

Il sistema di espressione della preferenza via web e la possibilità che ha ogni utente di votare una volta al giorno è garantita tramite registrazione al sito www.rai.it/borgodeiborghiwww.raiplay.it 
• Gli utenti già in possesso di credenziali Raiplay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. 
• Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo email di riferimento. Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza Raiplay, potranno effettuare il login sul sito di www.rai.it/borgodeiborghi e procedere alla votazione via web. 





Le votazioni si chiuderanno alle 23:59 di domenica 18 marzo ed il borgo vincitore sarà decretato durante la trasmissione in onda il primo aprile su Rai 3.
Per sapere nel dettaglio tutte le modalità di voto ed il regolamento completo vi basterà cliccare su questo link.

Uniamoci insieme per conquistare un obiettivo comune per tutta la nostra regione Campania. Abbiamo solo 3 settimane!!!
Votiamo Furore Borgo dei Borghi 2018 e vinciamo insieme!!!




Ecco a voi il video di presentazione realizzato dalla trasmissione Kilimangiaro:




Nessun commento:

Posta un commento