martedì 11 giugno 2019

Zipline a Furore ufficialmente aperta

zipline furore conca dei marini

Inaugurata la Zipline tra Furore e Conca dei Marini



Il 23 maggio noi di Campania da vivere eravamo stati invitati ad assistere alla presentazione della nuova Zipline a Furore e pochi giorni fa ci siamo ritornati per l'apertura ufficiale al pubblico.
Nel primo articolo si era parlato di Furore e di cosa potrebbe rappresentare un simile attrattore per il turismo nei paesi alti della Costiera Amalfitana (leggilo qui).
Stavolta concentriamoci sull'impianto che si trova nella frazione Sant'Elia di Furore. Laddove prima c'era una discarica, oggi si trova un volano per l'economia locale che potrebbe portare beneficio a tutti gli operatori turistici della zona.

La fune d'acciaio è lunga 650 metri e collega Furore a Conca dei Marini dove all'arrivo sarà possibile godersi un aperitivo su una spettacolare terrazza a picco sul mare.
Alla partenza invece sarà presente un punto di ristoro dove è possibile rifocillarsi e godersi l'ebbrezza del volo da semplici spettatori.

zipline furore

Se sei curioso di vedere come si svolge un volo CLICCA QUI!!!

Ma veniamo ai prezzi che sono sempre l'argomento più richiesto:


Mentre per raggiungere l'impianto è sufficiente arrivare ad Amalfi e da li una navetta per 8 persone ti condurrà fino al punto di partenza in meno di 30 minuti.
Se hai ulteriori curiosità, nella sezione "Domande frequenti" troverai tutte le risposte che cerchi.

Per avere maggiori informazioni visita il sito ufficiale https://www.ziplineitalia.it oppure chiama il numero 0892027209 per prenotare.

Vuoi prenotare online? Clicca QUI e scegli il giorno e l'ora del tuo volo.




Nessun commento:

Posta un commento