Domenica 18 a Napoli si svolgerà l' "Eco Experience Day". Una giornata ad impatto zero che vi permetterà di visitare le bellezze paesaggistiche costiere in kayak, partendo dal centro storico con scooter elettrici SENZA INQUINARE.
Il "Touring Giovani” nasce proprio per dare voce a progetti ed iniziative fatte “Dai giovani per i giovani”, con lo scopo di valorizzare il nostro eccellente patrimonio storico-artistico-cultural e e paesaggistico,
L’ “EcoExperience Day” sarà una giornata per conoscere il waterfront del nostro territorio ad impatto zero, tutto con mezzi sostenibili [ CO2= 0 ].
Questo progetto ideato assieme ad “Eco Wheels” , startup tutta napoletana di scooter elettrici per un nuovo tipo di mobilità urbana sostenibile, è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione con “Kayak Napoli“, realtà ormai affermata sul territorio campano che permette di visitare le bellezze costiere grazie al kayak.
Si partirà dal centro storico noleggiando gli scooter elettrici (calata s. marco n.10) alla volta del punto di partenza (via posillipo n.68, presso lido Rocce Verdi) del tour costiero in kayak.
La visita guidata in kayak avrà come tappe le più suggestive bellezze paesaggistiche costiere (Marechiaro, il parco sommerso della Gaiola, fino a Trentaremi ).
Il tour si concluderà con un fresco aperitivo sulla spiaggia in cui verrà distribuito ad ogni singolo partecipante un particolare “AperiPacket” che permetterà ad ognuno di godersi il proprio aperitivo ovunque preferisca.
Si tornerà in centro sempre grazie agli scooter elettrici.
Si tornerà in centro sempre grazie agli scooter elettrici.
PROGRAMMA
• ore 13,00 – fresco aperitivo sulla spiaggia con distribuzione ai partecipanti di “AperiPacket”;
• ore 14,00 - ritorno con gli scooter a Calata San Marco n. 10 e riconsegna degli stessi - termine della manifestazione.
Per maggiori info visitare il link ufficiale dell'evento Qui
O contattare Luca Ferraro Tel. 3409024320 Mail: giovani.tci.campania@gmail
Nessun commento:
Posta un commento