venerdì 24 maggio 2019

Nuova Zipline a Furore: si vola anche in Costiera Amalfitana


Zipline tra Furore e Conca dei Marini




Ieri noi di Campania da vivere siamo stati invitati all'evento di presentazione della nuova Zipline a Furore e siccome i contenuti su Facebook e Instagram hanno scatenato il Vostro interesse, eccoci qua a fare chiarezza su alcuni punti.
La Zipline Furore - Conca dei Marini rappresenta la vera e propria sensazione dell'estate 2019 in Costiera Amalfitana e la speranza per tutti, è che diventi un traino per il turismo delle zone alte della Costiera.
Il Borgo di Furore è conosciuto nel mondo grazie al famigerato Fiordo, è inserito anche tra i borghi più belli d'Italia e presenta una importante tradizione vinicola.
Da adesso in poi avrà un'altra importante attrazione in grado di richiamare l'interesse delle migliaia di turisti che ogni anno visitano la zona.
L'impianto che sarà gestito dalla società Zip Line Srl, si trova nella frazione Sant'Elia di Furore.



La domanda più gettonata è stata quella riguardante il prezzo. Ebbene, i prezzi sono ancora in via di definizione, ma dovrebbero essere:

- volo singolo, 40 euro
- volo singolo per Under 18 e Over 65, 36 euro
- volo di coppia, 65 euro

Ma va fatta una importante precisazione: l'evento di ieri è stato solo per presentare l'impianto ed eravamo presenti solo in pochi tra stampa, istituzioni ed operatori turistici, quindi per il momento l'area non è ancora aperta al pubblico.
L'inaugurazione ufficiale dovrebbe avvenire a metà giugno e da li in poi sarà possibile volare tranquillamente.
Per info, costi e prenotazioni bisognerà attendere l'apertura ufficiale dal momento che adesso non ci sono notizie definitive.
Solo una cosa è certa: questa estate si volerà anche nei cieli della Costiera Amalfitana!!!



Nessun commento:

Posta un commento