sabato 30 dicembre 2017

Lastmeal: una rivoluzione nella ristorazione


Prenota last minute tavoli in offerta nella tua città



Oggi vogliamo parlarvi di un'iniziativa che cambierà in meglio i vostri pranzi/cene a ristorante. Si chiama Lastmeal ed è un'iniziativa tutta campana che mira a mettere in contatto ristoranti e clienti, offrendo notevoli vantaggi ad entrambi.
Ma come funziona?
Facilissimo: 





Hai un ristorante? Basta cliccare QUI e con pochi semplici passaggi potrai creare la pagina del tuo locale ed inserire i tavoli in offerta.
Poi mettiti comodo ed inizia a ricevere le tue prenotazioni, senza dover corrispondere nessuna commissione a Lastmeal.
Sei un cliente? In questo caso sei davvero fortunato; perché a breve ti basterà solamente registrarti al servizio, prenotare il tuo tavolo e mostrare il codice alla cassa per ottenere uno sconto fino al 70%.

I vantaggi però non finiscono qui:



I vantaggi per i locali sono molteplici. Oltre ad avere una maggiore visibilità è anche possibile creare una propria lista followers a cui inviare direttamente le proprie offerte.
Chiunque gestisca un ristorante sa benissimo che ci sono periodi dell'anno e anche giorni della settimana nei quali si assiste ad un calo organico delle presenze e la possibilità di modulare a proprio piacimento le offerte nei giorni ed orari preferiti, può garantire un'inversione di tendenza.
Il cliente dal canto suo può scegliere il proprio ristorante filtrando per genere ed area geografica di pertinenza e decidere di "seguire" uno o più locali in maniera da essere sempre aggiornato sulle ultime offerte ed eventi.
I vantaggi non finiscono qui: infatti è possibile anche richiedere servizi esterni al momento della prenotazione (come ad esempio la consegna di fiori o gadget in ricorrenze particolari) e se tutto questo non bastasse, al momento di pagare il conto ha diritto ad uno sconto fino al 70%.


Con Lastmeal vincono tutti. 


Per rimanere sempre aggiornato e scoprire le ultime novità su Lastmeal segui la Pagina Facebook ufficiale



Nessun commento:

Posta un commento